Real Madrid, Lopetegui prova a trattenere i croati: “Modric e Kovacic felici qui, non mi risulta che…”

Real Madrid, Lopetegui prova a trattenere i croati: “Modric e Kovacic felici qui, non mi risulta che…”

Le parole del tecnico sulle possibili cessioni dei due giocatori

di Redazione ITASportPress

Julen Lopetegui, allenatore del Real Madrid, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match contro la Roma valido per l’International Champions Cup previsto per mercoledì ore 2.00 italiane. Il tecnico dei Blancos ha detto la sua sulle vicende di mercato che coinvolgono soprattutto Modric e Kovacic, sui quali è forte l’interesse di diversi club, sul primo soprattutto dell’Inter.

MODRIC – “Per quanto riguarda la situazione di Modric ho già risposto che il presidente ha parlato chiaramente. Sarà felice di restare al Real e giocherà splendidamente con noi. Quello che dico ai giocatori resta una cosa privata, ma naturalmente parlo con loro solo quando lo considero appropriato. Ora dimostra di essere ai massimi livelli, come la maggior parte dei giocatori che ho a disposizione. E posso confermare che Luka è felice di essere qui”.

KOVACIC – Anche il giovane ex Inter sembra sul piede di partenza. Il croato vorrebbe avere un ruolo centrale nel progetto, giocare con costanza ed essere protagonista. Negli ultimi giorni la stampa spagnola lo ha dato per scontento e vicino alla cessione. Anche in questo caso, Lopetegui prova a placare le voci: “Non ho niente da riportare su Mateo. Si è allenato con i compagni di squadra come era previsto, non ci sono stati problemi. Mi piace molto come giocatore e siamo contenti che sia con no”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy