ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Modric chiude all’Inter: “Voglio finire la carriera a Madrid”

Modric (Getty Images)

Il croato ha parlato anche del futuro alla premiazione per il The Best

Redazione ITASportPress

Eletto nella serata di ieri miglior giocatore FIFA della passata stagione Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, continua a far parlare di sé anche in ottica mercato. Accostato all'Inter per tutta la sessione estiva, ora il centrocampista croato mette a tacere definitavamente le voci sul suo futuro. A margine dell'evento The Best, il classe '85 ha chiarito la situazione ai microfoni di Cadena SER.

PREMIO - Durante la premiazione, il centrocampista ha prima dedicato la vittoria alla stella, anche ex Milan Boban: "Ringrazio in modo speciale Zvonimir Boban, mio idolo e capitano della Croazia che nel 1998 arrivò terza al Mondiale e ha ispirato anche la nostra generazione e il secondo posto in Russia".

FUTURO - Successivamente, Modric ha anche parlato del proprio futuro: "Il mio pensiero è stato sempre lo stesso, non mi sono visto mai lontano da Madrid. Mi piacerebbe chiudere la carriera al Real ma bisogna vedere cosa succede in futuro - ha poi aggiunto il centrocampista croato - E' un club molto esigente, bisogna andare piano piano, anno dopo anno, dipende da come giochi, dal tuo rendimento". Sul possibile rinnovo ha poi aggiunto: "Non stiamo parlando di questo e purtroppo per me, Florentino non è nel nostro stesso aereo".