ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Solari e la stoccata a CR7: “L’umiltà è la virtù dei grandi. Le sue parole…”

Il tecnico dei Blancos risponde alle recenti dichiarazioni dell'asso portoghese

Redazione ITASportPress

Botta e risposta a distanza tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. A prendere le parti del club Blancos ci ha pensato il tecnico Santiago Solari che ha incontrato i media nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League contro il CSKA Mosca. Dura risposta dell'attuale allenatore delle Merengues che non si è fatto sfuggire l'occasione di dire la sua dopo la frecciatina di CR7 che aveva esaltatato l'ambiente della Juventus rispetto allo spogliatoio madrileno.

RISPOSTA - "L'umiltà è la virtù dei grandi e lo spogliatioi e la storia del Real Madrid sono grandi e umili. Cristiano rappresenta la storia vivente del Real Madrid ma il suo parere e i suoi sentimenti restano i suoi". Secca, dunque, la stoccata in risposta alle parole di CR7 da parte di Solari.

VINCERE - Nonostante il momento non troppo positivo, il Real Madrid ha ripreso comunque a vincere e l'obiettivo resta quello di trionfare in ogni competizione: "Liga o Champions League? Anche la Copa del Rey e il Mondiale per Club. Dobbiamo aspirare a vincere tutto. Questa è la nostra storia e il nostro obiettivo. Dobbiamo tenere viva la possibilità di trionfare in tutte le competizioni. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Sarà difficile avere lo stesso livello di energia ma ci proveremo".