gazzanet

Roma, Bruno Peres: “Via Alisson? Sarei triste. E su quel salvataggio contro lo Shakhtar…

Le parole dell'esterno della Roma a Premium Sport

Redazione ITASportPress

Il difensore della Roma, Bruno Peres, in una lunga intervista rilasciata a Premium Sport, parla del suo momento in maglia giallorossa: "Il salvataggio contro lo Shakhtar? In quel momento ho pensato che se il mio avversario avesse sbagliato il tiro, avrebbe potuto prendere il mio piede: sono stato anche un po' fortunato, ma di fatto mi è riuscita la parata decisiva. Alisson a fine partita mi ha ringraziato: mi ha detto che ho fatto l'intervento del passaggio del turno".

BARCELLONA - "La sfida con il Barcellona? E' la partita dell'anno, ma stiamo facendo di tutto per non pensarci, prima che arrivi: partiamo 11 contro 11 e se arriviamo li' con timore allora facciamo prima a non allenarci nemmeno. Dobbiamo avere coraggio: sappiamo che loro sono una delle squadre migliori al mondo, ma qualche difetto ce l'hanno. Sbagliano anche loro e noi dovremo essere bravi a sfruttare i pochi errori che commetteranno: tutti ci danno per spacciati, ma magari possiamo essere la sorpresa" aggiunge parlando della doppia sfida di quarti di Champions contro il Barcellona.

ROMA - "Se sono contento di essere alla Roma? Sì, perché è una grande squadra: è ovvio che non mi faccia piacere giocare di meno, ma qui ci sono tanti campioni e io devo solo concentrarmi a dare il massimo per mettere in difficoltà il mister".

ALISSON -  "Alisson tra i primi portiere al mondo? Siamo tutti contenti per lui, perché sta lavorando tanto: diventerà il portiere più forte al mondo. C'e' un pochino di paura che qualche squadra lo porti via da Roma, ma questo fa parte del calcio: magari lui ha il sogno di andare da qualche parte, se fosse cosi' non potrei che augurarglielo anche se ne sarei dispiaciuto".

"Roma, Di Francesco: "Felici di sfidare il Barça"