gazzanet

Roma, lite tra Florenzi e Dzeko. Interviene Strootman

Al termine della sfida contro il Genoa, l'attaccante bosniaco si è irritato per il mancato assist del compagno di squadra

Redazione ITASportPress

Dopo il pareggio nel derby contro la Lazio, la Roma è tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale con il Genoa. Un successo che permette ai capitolini di mantenere il terzo posto insieme ai biancocelesti, vittoriosi sul campo della Fiorentina. Il match dell'Olimpico è stato deciso da gol di Ünder e l'autogol dell'ex Zukanovic, ma non sono mancati i rischi per la squadra di Eusebio Di Francesco. Nel secondo tempo aveva accorciato le distanze Lapadula, ma nel finale i giallorossi potevano chiudere definitivamente la gara ed è qui che ci sono stati attimi di tensione tra Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko.

MANCATO ASSIST - Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Dzeko si sarebbe innervosito con Florenzi per avere cercato la conclusione personale invece di servirgli l'assist per il facile 3-1. Il bosniaco avrebbe mandato a quel paese il compagno ed è stato necessario l'intervento di Strootman e Kolarov per evitare lo scontro. Furioso l'ex Manchester City che è stato portato via a forza dall'olandese che lo ha invitato a mantenere la calma e a stare zitto. In vista della super sfida contro il Liverpool in Champions League, sembra esserci grande tensione in casa Roma.