gazzanet

Roma, Spalletti: “Col Genoa ci sarà Olimpico carico di sentimento. Su Totti…”

Le parole dell'allenatore giallorosso a margine della presentazione del Memorial Galli

Redazione ITASportPress

Presente a Firenze per la presentazione del Memorial Galli, Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Giovanni ha creato un'opportunità per tanti ragazzi che potranno giocare a calcio nel ricordo di Niccolò. Questo spazio ci farà pensare nuovamente alla crudeltà che è successa al ragazzo".

GENOA - "Sapere che l'Olimpico sarà così carico di sentimento ci darà una spinta in più e ci permetterà di sviluppare meglio le qualità di squadra".

FIORENTINA - "Io alla viola? Bisogna rimanere concentrati sui tempi che si vivono. Ora stiamo vivendo questa partita in maniera totale, perché per la Roma vorrebbe dire tantissimo anche dal punto di vista di crescita della nostra società. La Fiorentina è una bella realtà, ha fatto un bel campionato anche se ha perso qualche partita di troppo. Ci può stare, in Italia. A Firenze comunque ci sono tutte le componenti per far bene: società, città, tifosi e qualità dei giocatori".

EMPOLI - "Confido molto nella qualità e nel rapporto di Martusciello coi suoi giocatori. Questo permetterà all'Empoli di giocare l'ultima partita al massimo, l'Empoli ha meno qualità degli anni scorsi, ma il mister è riuscito a svilupparla al meglio".

TOTTI - "Io ho sempre detto che deve dire lui ciò che farà. Non so cosa sta pensando, ma dentro la partita ci sarà la possibilità che lui possa aiutare i suoi compagni".

JUVENTUS - "Da quando è arrivato Allegri la Juventus sta facendo un percorso programmato dove non dà spazio agli avversari, non ha mostrato il minimo inceppamento durante gli step di crescita. Hanno meritato di vincere il campionato e di giocarsi la finale di Champions League".