gazzanet

ROMA, Spalletti: “Non capisco l’involuzione sul 2-0”

Le parole dell'allenatore giallorosso nel post partita di Roma-Sampdoria

Redazione ITASportPress

La Roma supera la Sampdoria all'Olimpico per 2-1. Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti, analizza la partita ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo preparato la partita però non abbiamo fatto bene. Non siamo riusciti ad essere spumeggianti ma con equilibrio cercavamo di trovare qualche soluzione nuova. Il 2-0 doveva agevolarci, invece abbiamo subito il gol e il gioco della Sampdoria. Questo non riesco a capirlo".

Su Dzeko: "Non è stato schierato dal primo minuto perchè in settimana ha avuto un problema al polpaccio. Nella ripresa è entrato in campo perchè pensavo che potesse aiutare la squadra, alcune volte lo ha fatto altre volte no".

Su Salah: "Salah è quel giocatore che sa prendere il pallone fra i piedi e andare in profondità. Oggi ha fatto la prima fase, mentre a Reggio la seconda".

Sul modulo: "Con l'uscita di Zukanovic siamo passati al 4-2-3-1, davanti la difesa avevamo Pjanic e Keita, purtroppo in alcuni momenti della gara siamo troppo lunghi. Una squadra ordinata deve essere almeno di 35 metri, noi andavamo sui 60".

L 10