Rugani, l’agente: “Il Chelsea lo vuole, se tornasse Bonucci…”

Rugani, l’agente: “Il Chelsea lo vuole, se tornasse Bonucci…”

“Nel calcio tutto ha un prezzo”

di Redazione ITASportPress

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato del possibile addio del giocatore. Intervenuto a Radio Vecchia Signora, il procuratore non ha nascosto l’interesse del Chelsea ma, allo stesso tempo, ha spiegato che oltre alla volontà del giocatore esiste un mercato che può cambiare da un istante ad un altro.

OFFERTA – “Io posso dire la verità, Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l’investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un’offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall’altra parte la Juventus più volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perché lo reputa importante. E ha sempre fatto così. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno”.

POSSIBILITA’ – “È normale voler giocare più partite: lui è contento di essere alla Juventus, vorrebbe restarci per altri dieci anni, si sente di avere senza presunzione le qualità, il carattere, la personalità e l’esperienza giusta per fare dieci anni come Chiellini, come Barzagli. Quest’anno si è presentato bene, è alla sua quarta stagione, è subito partito titolare negli Usa. Caldara? La sana concorrenza fa bene. Certo, dovesse tornare Bonucci…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy