gazzanet

Sacchi: “Milan, tieni Mihajlovic. Su Di Francesco…”

L'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, dice la sua sulla vicenda legata alla panchina rossonera e sulla corsa scudetto

Redazione ITASportPress

"Di allenatori bravi ce ne sono tanti, ma io preferirei che rimanesse Sinisa Mihajlovic". Esordisce così Arrigo Sacchi, intervistato da Rai Radio2. L'ex allenatore del Milan, sul futuro della panchina rossonera, vota per il serbo e su Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo e spesso accostato al club di via Aldo Rossi, dice: "Una società seria dovrebbe stare attenta prima a chi prende...".

REUNION AD ARCORE - "Sì, ci siamo incontrati con il presidente Silvio Berlusconi e l'amministratore delegato Adriano Galliani, ma principalmente per parlare di ricordi e di calcio in generale: è stato un momento di amarcord. Tra di noi c'è stima reciproca".

LA LOTTA SCUDETTO -"La Juventus è l'unica squadra italiana che si avvicina alle grandi europee. In un mondo dove si quantifica tutto attraverso ai soldi, devo dire che è un miracolo che il Napoli stia ancora lottando per lo scudetto: la società bianconera ha un fatturato di 300 milioni di euro, quella bianconera non arriva nemmeno a 100".

C4