Sampdoria, Audero: “L’Europa? Ci crediamo”

Sampdoria, Audero: “L’Europa? Ci crediamo”

L’estremo difensore sarà riscattato dai blucerchiati al termine della stagione

di Redazione ITASportPress

Un ottimo campionato quello della Sampdoria fin qui, malgrado l’ultimo pesante ko in casa del Napoli. E tra i protagonisti della squadra di Marco Giampaolo vi è senza dubbio il portiere Emil Audero, intervistato in queste ore da Sky Sport.

LA LOTTA ALL’EUROPA – “Il campionato quest’anno è equilibrato come non mai. Guardando la classifica è chiaro che un pensiero all’Europa è impossibile non farlo, ma il nostro obiettivo deve essere quello di offrire un rendimento il più costante possibile. Se riusciremo a mantenerlo, allora potremmo puntare davvero all’Europa. La prossima gara con il Frosinone? In questo torneo spesso si sono viste squadre favorite commettere passi falsi. Loro cercheranno di fare risultato vista la loro posizione di classifica, ma noi cercheremo la vittoria”.

IL RISCATTO – “Sono felice che a fine stagione sarò riscattato dalla Sampdoria. Fin dall’inizio ho lavorato per una permanenza qua, visto che mi trovo in un’ottima società. Ringrazio i blucerchiati, ma ringrazio anche la Juventus: se sono qui è grazie ai bianconeri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy