ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Ferrero: “Società sana e seria. Credo nella magistratura. E quel gol di Saponara…”

"Sono dispiaciuto e amareggiato, ci sono rimasto molto male anch’io per quelle notizie uscite"

Redazione ITASportPress

Arrivano parole importanti da Genova, sponda blucerchiata. In occasione della festa di Natale della Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero ha voluto dire la sua sulle recenti questioni legate alle indagini della magistratura che lo vedono coinvolto con diverse accuse.

Il numero uno blucerchiato ha parlato, a modo suo, del momento personale e della società: dal campo al tribunale, passando per i classici auguri di Natale a giocatori e tifosi.

SAPONARA -Parte dall'ultima prestazione in campo il patron della Sampdoria. Quel pareggio all'ultimo respiro contro la Lazio e quel gol di Saponara che ha lasciato tutti a bocca aperta: "Abbiamo parlato del gol di Saponara...Ua cosa di un'emozione che se non ha il cuore buono, tu che sei lì sugli spalti..."

FIDUCIA - "L'azienda c'è, la Sampdoria è un club sano, club serio. La Sampdoria è la Sampdoria. La maglia più bella del mondo. La squadra non ha nulla a che fare con quanto si è detto. Sono dispiaciuto e amareggiato per le notizie uscite. Ci sono rimasto molto male anche io per quelle cose. Ho la Sampdoria nel cuore. Usciranno cose sulla cessione della società ma io vi dò la vera notizia: 'il 28 ci sarà un'assemblea e annunceremo un nuovo consiglio di amministrazione. A Roma fanno cinema, qui facciamo sport. Qui tutto è come mi ha insegnato papà: nella norma e nel rispetto delle leggi".