Sampdoria, Giampaolo: “Bisogna giocare bene, a tratti la miglior gara del campionato”

Sampdoria, Giampaolo: “Bisogna giocare bene, a tratti la miglior gara del campionato”

Il tecnico dei blucerchiati ha commentato la sconfitta subita al Meazza contro il Milan

di Redazione ITASportPress

Dopo aver sognato il colpaccio al Meazza, la Sampdoria deve fare i conti con la dura realtà e con la sconfitta subita in rimonta contro il Milan per 3-2. Rossoneri in vantaggio con Patrick Cutrone al 17′, i blucerchiati prima pareggiano con Saponara al 21′, poi passano in vantaggio con Quagliarella al 31′ ma il vantaggio dura meno di dieci minuti visto che Higuain trova il pari al 36. Nella ripresa il gol vittoria di Suso al 62′.

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha commentato così la sconfitta subita contro il Milan ai microfoni di Sky Sport:

La partita: “Abbiamo fatte cose bellissime, a tratti anche le migliori del campionato ma la gara è fatta di due tre fasi”.

Sprecare in fase di possesso: “No, bisogna giocar bene. Nell’intervallo ho detto ai miei che per vincere bisognava giocare meglio di quanto si stesse facendo e, invece, abbiamo fatto peggio. Non sempre si vince giocando bene ma per me è così”.

Su Saponara: “Non è un giocatore banale, lo abbiamo innescato tante volte. Non è al cento per cento ma fin quando ha potuto ci ha dato il suo contributo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy