gazzanet

Sampdoria, Giampaolo: “Non abbiamo mai smesso di credere alla vittoria”

Le parole dell'allenatore della Sampdoria dopo la gara contro il Bologna

Redazione ITASportPress

Soddisfatto l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, dopo la gara vinta contro il Bologna: "E' stata una gara difficile, dovevamo vincere, ne avevamo l'obbligo, per stare ancora attaccati alla classifica che conta e quando hai questo carico di responsabilità, rischi di non essere lucidissimo ed infatti non siamo stati lucidissimi. Però siamo stati ostinati e non abbiamo mai smesso di credere nella vittoria.

STRINIC - Ha passato un periodo particolare, sia dal punto di vista personale che fisico: tecnicamente è un giocatore superiore alla media, nella gestione della palla. Vuole farsi apprezzare, come professionista e come uomo.

CAPRARI - Un giocatore forte: nel momento in cui acquisirà la fiducia necessaria, farà il salto di qualità. Anche chi ora non lo apprezza, cambierà idea.

EUROPA LEAGUE -  "Le ultime cinque gare saranno difficili, perché è tutto aperto: il pareggio del Crotone con la Juventus credo chiarisca ogni dubbio su come vadano le cose. Nelle ultime partite bisogna attingere dalle risorse fisiche e caratteriali".