Sampdoria, Giampaolo: “Si riparte onorando Astori. Simpatia per il Crotone”

Sampdoria, Giampaolo: “Si riparte onorando Astori. Simpatia per il Crotone”

“La sosta forzata non ha cambiato i programmi della squadra. Sono molto soddisfatto di come i miei ragazzi hanno lavorato”

di Redazione ITASportPress

Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Crotone; ecco quanto dichiarato dall’allenatore della Sampdoria:

ASTORI – “La sua scomparsa ha toccato tutto l’ambiente sportivo e non. A conferma di quale fosse il suo valore di uomo oltreché di calciatore. I calciatori hanno trovato un grande senso di appartenenza e di unità, decidendo di non giocare. Scelta poi ratificata dalla Lega. La sua storia ci ha tirato fuori dei sentimenti forti in tutti noi. Si riparte onorando lui e la sua memoria”.

SOSTA – “Durante la settimana abbiamo lavorato bene. La sosta forzata non ha cambiato i programmi della squadra. Sono molto soddisfatto di come i miei ragazzi hanno lavorato”.

CROTONE – “Ci siamo preparati per vincere una partita che mi aspetto dura. Serviranno spessore, carattere e personalità. Il Crotone è un club che mi sta simpatico per il percorso che ha fatto negli anni. Sia per i giocatori che per i tecnici scelti nelle ultime stagioni. Hanno valori importanti e un tecnico bravo. Mi aspetto che loro facciano il massimo per vincere. Hanno qualità e proveranno a metterci in difficoltà. Guardando in casa mia, però, ho visto la squadra lavorare bene”.

Juventus Primavera, corona per Astori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy