ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Giampaolo: “Torino superiore. Non si possono prendere questi gol se vuoi lottare per l’Europa…”

Le parole dell'allenatore blucerchiato dopo il ko contro il Torino

Redazione ITASportPress

Brutto stop per la Sampdoria di Marco Giampaolo che contro il Torino perde davanti al proprio pubblico. A Marassi i granata si sono imposti per 4-1 con le reti di Belotti, doppietta, Iago Falque e Izzo. Inutile la rete della bandiera di Quagliarella. Il tecnico blucerchiato ha parlato al termine della gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato:

"Il Torino ci è stato superiore, hanno vinto tutte le respinte e le deviazioni su gioco aereo. Sulla profondità sono stati pericolosi. La sconfitta va accettata, non va accettata nel numero di gol. Una squadra che vuole puntare in alto non può prendere quattro gol in casa". "Devo dare credibilità al gruppo, che è un gruppo serio e che lavora bene. Bisogna migliorarsi e sfidare le altre a viso aperto, il resto sono chiacchiere. In 27/28 partite può succedere di tutto. Bisogna essere concreti e lucidi, ma soprattutto seri. È il valore più importante. Oggi abbiamo dimostrato buona gamba e intensità. Un gol prima avrebbe riaperto la partita, a Marassi può succedere di tutto. Negli episodi siamo arrivati sempre un attimo dopo. Abbiamo subito gol evitabilissimi".

VERSO LA ROMA - Testa al prossimo impegno contro la Roma di Di Francesco: "Andremo a giocare la partita. Facciamo questo da due anni e mezzo. Senza arretrare. Questa sconfitta non è un dramma. Domenica si gioca un'altra gara. Serve entusiasmo per portare avanti le cose in maniera seria".