Sampdoria, Praet all’antidoping dopo il derby: photoshop per entrare nella foto della festa

Sampdoria, Praet all’antidoping dopo il derby: photoshop per entrare nella foto della festa

Il belga protagonista su Facebook

di Redazione ITASportPress

Grandi festeggiamenti nel post gara del derby della Lanterna per la Sampdoria, che ha battuto i rivali del Genoa per 2-0 grazie ai gol di Defrel e di Quagliarella. Al grande entusiasmo mostrato al termine della gara, si aggiunge anche l’ironia per la foto di rito negli spogliatoio, alla quale, però, mancava Dennis Praet.

Nell’era della tecnologia, però, nulla è perduto e se il controllo antidoping non gli ha dato scampo, ecco che il belga ha trovato la soluzione per apparire con i compagni in festa. p

PHOTOSHOP – Il numero dieci della Sampdoria, infatti, non è presente nelle foto di squadra a causa dell’impegno con l’antidoping. La spiegazione è arrivata dal diretto interessato che ha posto rimedio alla sua assenza con un fotomontaggio davvero esilarante. Non essendo nella foto originale, Praet ha deciso di fare da sè: su Facebook ha infatti pubblicato la stessa foto dell’esultanza blucerchiata nello spogliatoio, photoshoppandosi insieme ai compagni:  “Gli haters diranno photoshop” ha commentato scherzando il centrocampista belga. Il risultato non è niente male…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy