Sampdoria, Sala racconta: “Ho chiesto la maglia a CR7, ma lui…”

Sampdoria, Sala racconta: “Ho chiesto la maglia a CR7, ma lui…”

“Contro il Milan concentrati al 110%”

di Redazione ITASportPress

Vigilia di Coppa Italia per la Sampdoria che sabato sera sfiderà il Milan negli ottavi della competizione. Intervistato da Il Secolo XIX, il difensore blucerchiato Jacopo Sala, ha parlato del suo momento a Genova, della sfida ai rossoneri e anche di quella passata, in campionato, contro la Jventus.

A GENOVA – “Questo è il mio periodo migliore a Genova, perché ho trovato la continuità e tutto diventa più semplice. Con Giampaolo ho dovuto lavorare molto per migliorare la mia fase difensiva e i sacrifici stanno dando i suoi frutti”.

SFIDE – Torna a parlare della gara contro la Juventus nell’ultima giornata di Serie A del girone d’andata: “Ho marcato Ronaldo, è un fenomeno. Durante la partita non parla mai, è sempre concentrato e mi ha colpito molto”. E poi un retroscena: “Oltre al gol che ci ha segnato, c’è stata anche un’altra beffa: a fine gara ho chiesto a CR7 la maglietta, ma l’aveva già promessa a un mio compagno”. E in vista della Coppa Italia: “Contro il Milan in Coppa Italia faremo come sempre: proveremo a imporre il nostro gioco. Dovremo essere concentrati al 110%”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy