Sampdoria, uno spermatozoo per la campagna abbonamenti

Sampdoria, uno spermatozoo per la campagna abbonamenti

Il motto accompagnato da un’immagine non lascia nulla all’immaginazione

di Redazione ITASportPress

La Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero hanno abituato tutti a stravaganze prima e post gara, ma non avevano ancora stupito prima di iniziare la stagione. La società blucerchiata ha infatti sorpreso tutti con la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. La Doria, come si vede dal sito ufficiale, ha scelto l’immagine di uno spermatozoo blucerchiato per invitare i propri tifosi ad andare allo stadio e il titolo non lascia nulla all’immaginazione: “Dal primo istante”.

PRECEDENTE – Uno spermatozoo a fare da cornice alla campagna abbonamenti. Questa l’idea blucerchiata che, sulla falsa riga della scorsa stagione, ha continuato a giocare con i doppi sensi. Nella passata stagione, infatti, la frase scelta dalla Sampdoria per attirare i tifosi era stata: “Venire è un’altra cosa”. Stavolta, ad accompagnare il motto, anche uno spermatozoo rigorosamente a tinte blucerchiate per essere, se ce ne fosse bisogno, ancora più epliciti.

Samp spermatozoo

Sampdoria, stile Ferrero

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Silvio1967 - 2 settimane fa

    povera Sampdoria. Avete avuto come presidente più di un vero signore. Adesso siete in mano a un ridicolo che vi rende ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy