Sampdoria, Viviano: “Cori contro Napoli? Lo stadio è stadio. Mancini uomo giusto per ripartire”

Sampdoria, Viviano: “Cori contro Napoli? Lo stadio è stadio. Mancini uomo giusto per ripartire”

“Un pedigree migliore di quello di Roberto Mancini era difficile da trovare”

di Redazione ITASportPress

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, a margine di un evento di beneficenza a Genova, ha parlato della sua stagione e di quella della squadra. L’estremo difensore è tornato a commentare i cori contro Napoli nell’ultimo match a Marassi e ha poi espresso il suo giudizio sul nuovo c.t. della Nazionale Roberto Mancini.

BILANCIO -“Sto abbastanza bene, farò delle visite per approfondire ma l’articolazione non dovrebbe essere interessata. È un problema che mi trascinavo dietro da un po’ ma per quello che ho fatto quest’estate sono felicissimo di aver giocato 28 gare in stagione. Tutte era impossibile dopo l’operazione a entrambe le ginocchia. Domenica abbiamo perso contro una squadra che gioca un calcio meraviglioso. Il bilancio complessivo però è positivo, forse potevamo fare qualcosa in più ma lo diciamo a posteriori. 54 punti e bel gioco, come in tutte le cose qualche rimpianto rimane ma fa parte della crescita di una società che sta lavorando bene e sta valorizzando i giovani”.

CORI– “I cori contro il Napoli? Fa parte del gioco, lo stadio è lo stadio. A Napoli li ho sentiti sull’alluvione e credo sia necessario prendersi un po’ meno sul serio anche se si resta offesi”.

ITALIA – “Un pedigree migliore di quello di Roberto era difficile da trovare. È un allenatore che ha vissuto tutte le situazioni in giro per il mondo, ha avuto una carriera importantissima e anche a livello di immagine la Nazionale si è garantita un grande nome. Per me è il nome giusto”.

BUFFON – “Buffon smette? Dopo tanti anni sembra una follia, ho parlato con lui e mi rende felice il fatto che mi abbia detto di essere sereno. Non so se smetterà ma la scelta non lo renderà meno felice. Per il movimento dei portieri ha fatto tanto e lo ringraziamo”.

Viviano, che errore in uscita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy