gazzanet

Sampdoria, Viviano: “La Juventus sarà furiosa dopo Madrid”

Getty Images

Il portiere blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport del prossimo impegno di campionato

Redazione ITASportPress

Ore di vigilia del prossimo weekend calcistico. A parlare è stato l’estremo difensore della Sampdoria in vista dell’importante sfida all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus

JUVENTUS FURIOSA – Si aspetta un’avversaria arrabbiata e molto carica Emiliano Viviano. Il portiere doriano se la dovrà vedere contro Higuain e Dybala e soprattutto con la voglia della Juventus di ripartire dopo la cocente eliminazione dalla Champions League: “Domenica sarà durissima, andiamo ad affrontare la squadra più forte d’Italia. Dopo Madrid saranno ancora furiosi, ma la Samp arriva da due buoni risultati. La Juventus è ferita, è composta da campioni che vincono da anni e anni di fila, vorranno portare a casa ogni altro obiettivo”.

LA PARTITA – Nella sfida d’andata la Samp ha giocato bene ma è stata anche fortunata secondo Viviano: “Conquistammo i 3 punti, ma fummo anche fortunati. Domenica sarà tutto diverso”. Gli uomini di Giampaolo arrivano dal pareggio nel derby e dalla vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Contro la Juve però ci saranno molte defezioni per i doriani che dovranno fare a meno di Bereszynski squalificato e di Murru infortunato al ginocchio destro e Kownacki ancora da valutare. Dubbi sulla sinistra per il posto da terzino tra Regini e Strinic. A centrocampo pesa l’assenza di Barreto mentre in avanti il duo Quagliarella e Zapata supportato da Ramirez o Caprari.