Sarri non dimentica il Napoli: “Ha le carte in regola per vincere ad Anfield…”

Sarri non dimentica il Napoli: “Ha le carte in regola per vincere ad Anfield…”

L’ex tecnico carica gli azzurri in vista della Champions League

di Redazione ITASportPress

Nuova avventura in Premier League per l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Reduce dal successo per 2-0 del suo Chelsea contro il Fulham di Claudio Ranieri, nel personalissimo derby tra allenatori italiani, il mister toscano ha risposto anche ad alcune domande sul girone di Champions League della sua ex squadra che include anche il Liverpool, una delle rivali per il titolo inglese.

Ai microfoni di Sky Sport, Sarri si è detto fiducioso per i partenopei indicando anche quello che potrebbe essere il punto debole dei Reds in questo momento:

SI PUO’ – “Il Napoli ha le carte in regola per poter vincere in qualsiasi stadio – ha detto Sarri – Anfield è uno stadio difficile, il Liverpool è una squadra forte ma nelle ultime settimane dà l’impressione di essere un po’ meno in condizione rispetto a due mesi fa”. Servirà dunque il Napoli migliore, quello che ci ha abituato a partite straordinarie esattamente come la gara d’andata, proprio contro i Reds, al San Paolo che ha visto la squadra di Ancelotti trionfare con merito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy