ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Buon punto per la Lazio, non per noi”

Il tecnico ha commentato il pari contro la Lazio

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato il pari ottenuto quest'oggi contro la Lazio per 1-1. Queste le sue parole:

La partita: "Se il Sassuolo ha fatto la partita, allora è un buon punto per la Lazio, non per noi. Abbiamo fatto bene ma potevamo osare qualcosa in più. La Lazio è una squadra forte, oggi tra l'altro aveva giocatori freschi. Abbiamo la soddisfazione di aver comandato il gioco quasi sempre contro di loro, ci è mancato un pizzico di sana follia in più".

La difesa a tre: "Il Sassuolo gioca a 3 o a 4 a seconda di quello che dico io, a 4 non ero convinto di poter comandare il gioco come abbiamo fatto a 3. Ed è questo che interessa a me. Cerco di scegliere in base alla partita che penso possa venire fuori, per dominare il gioco devi essere spesso in superiorità numerica".

Su Ferrari: "Ferrari è un giocatore forte, oltre a lui altri potrebbe essere più pericolosi nei calci piazzati, ma per farlo bisogna batterli meglio, dobbiamo crescere. Adesso stiamo prendendo meno gol sui calci piazzati e in generale, adesso dobbiamo essere più precisi e cattivi negli ultimi metri".

Fonte: tuttosassuolocalcio