ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Napoli piazza incredibile. Bei ricordi, ma voglio fare punti…”

De Zerbi (Getty Images)

Il tecnico neroverde parla del suo passato in azzurro e si prepara alla sfida di campionato che lo metterà contro la sua ex squadra

Redazione ITASportPress

Il tecnico del SassuoloRoberto De Zerbi, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Napoli nell’era De Laurentiis, ha parlato a Sky Sport della sua esperienza come allenatore, del campionato di Serie A e, ovviamente, anche degli anni in cui ha vestito la maglia azzurra. E sarà proprio la sfida Napoli-Sassuolo di domenica quella che metterà di nuovo insieme il tecnico e la società partenopea, questa volta uno contro l'altra.

NON SOLO RICORDI - Bei momenti, quelli passati dall'attulale tecnico a Napoli, ma anche tanto desiderio di fare bene nella sua nuova vita da allenatore. Ecco perché, nonostante la gioia per quei momenti passati, De Zerbi promette che non farà sconti agli azzurri: "Con il Napoli vinsi un campionato di Serie B anni fa. Si tratta di una piazza incredibile, nella quale ci sono aspettative molto alte. Fu una grandiosa tappa per la mia carriera da calciatore. Ovviamente da allenatore è cambiato tutto, ci torno volentieri ma per fare punti. Io da calciatore? Ho avuto poca pazienza, ero uno di quelli di cui si dice che avrebbe potuto fare di più".