Sassuolo, Sensi: “Voglio consacrarmi. Su Bucchi…”

Sassuolo, Sensi: “Voglio consacrarmi. Su Bucchi…”

Le parole del centrocampista del club neroverde a La Gazzetta dello Sport

di Redazione ITASportPress

Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative anche se si trattava dell’esordio in Serie A. Il mediano, ex Cesena, a La Gazzetta dello Sport fissa gli obiettivi per la prossima: “Di Francesco? Mi chiedeva di mordere, di pressare alto, ma anche di costruire, ma alla fine alle caviglie i problemi li ho avuti io, che con gli infortuni ho dovuto fare i conti. Direi che è stato l’anno della crescita. Penso di essere migliorato, di aver imparato tante cose, e ho anche segnato in Serie A. Il prossimo deve essere il campionato della consacrazione. Questo è quel che mi aspetto dalla prossima stagione”.

FUTUROHo firmato un contratto fino al 2021 con il Sassuolo e spero tanto di restarci perché da noi fanno crescere i giovani passo dopo passo”.

BUCCHI“Non lo conosco, ma ne ho sentito parlare molto bene, penso si sia andati a cercare la continuità dopo Di Francesco anche per ciò che riguarda l’aspetto umano, il rapporto con i giocatori, e mi dicono che Bucchi da questo punto di vista ha la sensibilità giusta. A livello umano si avvicina molto al nostro ex allenatore e questo mi sembra già un ottimo punto di partenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy