ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Schwoch consiglia: “Icardi al Napoli? Sarebbe acquisto importante…”

L'ex attaccante sul possibile trasferimento dell'argentino

Redazione ITASportPress

La vicenda che coinvolge Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, potrebbe vedere interessate anche altre società che, in caso di rottura tra l'attaccante e la società nerazzurra, potrebbero pensare ad un avvicinamento in ottica mercato.

L'ormai ex capitano dell'Inter sta vivendo un momento travagliato. Le polemiche tra il club e la moglie-agente Wanda Nara, i presunti problemi tra Icardi e il resto dello spogliatoio, alimenta e parecchio, le voci di un possibile addio a fine stagione.

Come sempre affermato da Icardi e sua moglie, l'eventuale partenza all'estero non sarebbe troppo gradita, ed ecco perché Juventus e Napoli sembrano potersi rivelare possibili destinazioni in caso di definitva rottura tra l'argentino e l'Inter. A parlare di un possibile approdo del bomber numero 9 in azzurro è stato un ex ataccante proprio del Napoli, Stefan Schwoch, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto la sua sulla vicenda.

IMPORTANTE - "Icardi? Non dovrebbe rompere con l’Inter, ma con il suo procuratore. Non mi sembra un ragazzo stupido, si vede che qualcuno lo consiglia male", così sentenzia l'ex centravanti. E poi continua: "Si è giocato un piazza importante come l’Inter, era un occasione importante. Per il Napoli sarebbe un acquisto importante, Icardi è un giocatore da grande club, è un signor giocatore". Ma l'arrivo di Icardi andrebbe a coinvolgere un reparto dove è già presente Milik: "Milik? Là (all'Inter ndr) è un pò più faticoso, adesso sta cominciando a partecipare alla manovra della squadra".