Sgarbi contro Totti: “Un cretino e ignorante. Fate lo stadio e non rompete i cog…”

Sgarbi contro Totti: “Un cretino e ignorante. Fate lo stadio e non rompete i cog…”

Il critico d’arte, nel corso di un’intervista a La Zanzara di Radio 24, se la prende anche con Francesco Totti

Commenta per primo!

Vittorio Sgarbi va all’attacco sul nuovo stadio della Roma. Il critico d’arte, nel corso di un’intervista a La Zanzara di Radio 24, se la prende anche con Francesco Totti: “E’ un cretino, un depensante pure lui che dice ‘famo lo stadio’. Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno più Roma comincia a farne?”.

Ancora Sgarbi contro il numero 10 giallorosso: “Sfido Totti. Venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo? Totti non sa quello che dice, è un ignorante. Una volta gli dissero ‘Carpe Diem’ e lui rispose: “Non conosco l’inglese”.

E ancora nella sua invettiva contro lo stadio: “Fate lo stadio e non rompete i cog…, i grattacieli li mettete in c… a qualcun altro, non a Roma. A Roma bisogna ristrutturare lo stadio Flaminio oppure fare solo lo stadio, che c’entrano gli outlet e i grattacieli. Vedi solo i grattacieli”.

“Raggi? Polpetta abbandonata, Patata bollente, ecco, quel titolo non è niente rispetto a questa puttaneria dello stadio, Una cosa ripugnante. E’ una che non ha una parola. Non ci sarà colata di cemento? E come li fanno, con il legno? Non bisogna fare nulla a Roma, non si può continuare a rovinare Roma, non rompano il cazzo, altrimenti fanno schifezze, bisogna rimettere a posto quello che c’è e basta”.

Screenshot_1

Clicca qui per ascoltare le parole di Vittorio Sgarbi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy