ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sgarbi esagera: “Spal da Champions dopo vittoria con la Juventus…”

"Ha dimostrato di essere all'altezza di Real Madrid e Barcellona"

Redazione ITASportPress

Aveva esultato al ritorno della Spal in Serie A in passato - "Tifafo questa squadra da bambino, anche se il calcio non mi interessa più come tifoso" -, Vittorio Sgarbi torna a parlare della sua simpatia per la squadra di Ferrara e lo fa in televisione, ospite della trasmissione Tiki Taka, esagerando come è solito fare.

Più una provocazione, ma abbastanza efficace. La sua Spal in Champions League? Perché no. Secondo il noto critico d'arte, politico e conduttore televisivo, infatti, dopo la prestazione offerta dagli uomini di Semplici contro la Juventus, i ferraresi possono ambire a ben altri palcoscenici.

ALL'ALTEZZA - Ironico oppure no, Sgarbi l'ha sparata grossa anche questa volta: "Aver battuto la Juventus, squadra più forte del campionato, è un grande segnale. La SPAL deve giocare in Champions contro Real, Barcellona e PSG, perchè ha dimostrato di esserne all'altezza". Forse in risposta alle polemiche delle altre squadre che hanno giudicato inappropriato lo schieramento della Juventus - rimaneggiata in vista della sfida di Champions contro l'Ajax - lo showman ha voluto dire la sua scatenando, indubbiamente, diverse polemiche.