Slovacchia, il ct Hapal: “Sapevo di Hamsik e della Cina. Ha scelto lui di andare via…”

Slovacchia, il ct Hapal: “Sapevo di Hamsik e della Cina. Ha scelto lui di andare via…”

“Sarà una grande cambiamento”

di Redazione ITASportPress

Giorni caldi quelli che si vivono nell’ambiente napoletano attorno alla figura di Marek Hamsik. Il centrocampista e capitano degli azzurri è prossimo al passaggio in Cina dove ad attenderlo ci sarà il Dalian Yifang e un contratto milioniario di tre anni.

A parlare del trasferimento imminente del giocatore, è stato il ct della Nazionale slovacca Pavel Hapal, che ha ammesso di essere a conoscenza della situazione legata al giocatore ben prima che uscissero le voci di mercato. Intervistato da Sport.sk, il commissario tecnico ha commentato positivamente la scelta del giocatore.

SCELTA – “Sarà un grande cambiamento per Marek. Lui stesso ha scelto di fare questo passo, noi dobbiamo rispettarlo. Ho parlato con lui prima che la cosa si sapesse, quindi sapevo cosa poteva succedere. Ci siamo telefonati di domenica e mi disse che non c’erano ostacoli. Spero che si adatti il più rapidamente possibile al nuovo ambiente, anche se il campionato comincerà soltanto a marzo. Per ora posso dire di essere contento per il fatto che i guai fisici che l’hanno tormentato nelle scorse settimane non ci siano più, tant’è che questo weekend ha giocato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy