ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sorrentino, la moglie su Instagram: “I campioni sono umani. Ronaldo non lo è”

La moglie di Stefano Sorrentino, sfortunato portiere che ieri durante Chievo-Juventus si è scontrato con Cristiano Ronaldo cadendo a terra privo di sensi, si è sfogata su Instagram

Redazione ITASportPress

Uno scontro fortuito, poi la grande paura. La partita di Verona di ieri ha fatto vivere attimi di paura, quando il portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, si è accasciato al suolo privo di sensi dopo un colpo subito scontrandosi con Cristiano Ronaldo. Il tutto è avvenuto fortuitamente, ma il veterano portiere clivense ha avuto la peggio, rimediando una frattura al setto nasale, un trauma contusivo alla spalla sinistra ed un colpo di frusta cervicale. Sorrentino ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione, ma ha fatto sapere tramite social che sta bene e tutto procede per il meglio. La moglie del portiere non ha preso bene la situazione vissuta ieri, criticando il comportamento di CR7 che si sarebbe disinteressato del marito steso a terra privo di sensi, non prestando soccorso al malcapitato, cosa che invece ha fatto Tomovic, difensore del Chievo. La consorte di Sorrentino ha polemizzato su Instagram, postando un messaggio piccato nei confronti del campione portoghese. Dopo qualche ora se n'è pentita e lo ha tolto da Instagram. A parta la dolorosa ginocchiata, comunque sia qualcosa di positivo Ronaldo lo ha lasciato a Sorrentino: il portiere ha ottenuto 8.000 followers in più in un solo giorno!

"Mi sono trattenuta fino ad ora cercando di essere forte e di guardare solo ciò che di veramente importante e significativo era per me e la mia famiglia […]. I campioni per essere chiamati tali devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare UOMINI VERI come la mia metà e lui Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi! […]"