ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

SPAL, Antenucci: “Serie A emozione unica. Voglio giocare ancora per 3-4 anni”

L'attaccante ferrarese ha commentato la scorsa stagione e quella che verrà

Redazione ITASportPress

Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, ha parla al bimestrale Calcio2000. Il capitano e bomber dei ferraresi ha raccontato le sue emozioni per la stagione terminata con la salvezza e le ambizioni per il futuro, a partire dal prossimo campionato.

EMOZIONE - "Questa stagione è stata una grande emozione, probabilmente una delle più grandi della mia carriera. Perché anche le promozioni in A sono state indimenticabili, ma è diverso perché misurarti con la Serie A è un’altra cosa. Poi la promozione dello scorso anno l’avevamo metabolizzata, perché avevamo accumulato vantaggio e dimostrato di essere i più forti, in questo caso è stata una conquista passo dopo passo e fino all’ultimo c’è sempre stato un po’ di timore. Alla fine l’emozione era davvero tanta".

RINNOVO - "È stato quasi naturale rinnovare il contratto, mi ha chiamato il Direttore e non ha fatto neanche in tempo a propormelo che lo avevo già accettato. A Ferrara ho trovato la mia dimensione".

FUTURO - "Il sogno è di finire bene, tutto qui. Per adesso mi sento ancora alla grande fisicamente e mentalmente, fra 3-4 anni mi vedo ancora su un campo da calcio a rincorrere il pallone: poi bisognerà vedere se ce la faccio".