Spal, Mattioli: “Nuovo stadio? Sono molto emozionato”

Spal, Mattioli: “Nuovo stadio? Sono molto emozionato”

Le parole del patron degli estensi a proposito del nuovo impianto ultimato per ospitare le partite interne dei ferraresi

di Redazione ITASportPress

La Spal è lieta di annunciare che i lavori di ammodernamento dello stadio “Paolo Mazza” sono stati ultimati correttamente. Ora anche gli estensi possiedono un impianto all’avanguardia sulla falsa riga di quelli inglesi, costruito in occasione dei 90 anni dalla nascita del club emiliano. Il prossimo step è il collaudo e sarà subito un match di prestigio, contro l’Atalanta di Gasperini, posticipo del lunedì della quarta giornata.

Orgoglioso ed impaziente il presidente della Spal, Walter Mattioli, che in un’intervista riportata da Tuttosport, ha modo di esprimere tutta la propria gioia: “Sono molto felice, soddisfatto ed emozionato. Siamo stati in grado di fare qualcosa di veramente incredibile, trovando una quarantina di aziende e sponsor che hanno lavorato senza sosta come se lo stadio fosse loro. Abbiamo arricchito una città deliziosa come Ferrara con un gioiello, creando un impianto all’avanguardia. Non vediamo l’ora di testarlo contro una squadra forte come l’Atalanta. Sarà una battaglia, ce la giocheremo a viso aperto, come detto anche al mio amico Percassi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy