ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spal, Lazzari rivela: “Da bambino tifavo Milan. Prima ero scarso nei cross, ma ora…”

"Mi ispiro a Cancelo"

Redazione ITASportPress

Grande protagonista con la maglia della Spal, Manuel Lazzari esterno dei ferraresi, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di DAZN.

Il classe entrato nei radar anche del ct dell'Italia Mancini, ha parlato del suo momento personale, della voglia di migliorare e ha rivelato anche qualche segreto, forse anche in ottica mercato.

ESEMPIO - "Un giorno sicuramente mi vedo come terzino, il mio punto di riferimento è Cancelo perché ad oggi secondo me è il terzino più forte del mondo e ogni volta che lo vedo giocare mi innamoro. Non avessi fatto il calciatore, visto che ho studiato meccanica, sarei finito a lavorare in quel mondo".

OCCHIOLINO? - "Da bambino tifavo Milan, andavo sempre al bar con mio papà a vedere le partite, quindi 10 anni fa il mio curriculum da calciatore lo avrei inviato a Galliani, da quando gioco, invece, non tifo ovviamente più una squadra ben precisa".

CURIOSITA' - Autore di tanti assist per i compagni in questa stagione, Lazzari è elogiato per la sua bravura nel cross. Talento che, in realtà, è stato perfezionato nel tempo, come lui stesso ammette: "Sono migliorato tantissimo nei cross, perché più che tecnicamente ci ho lavorato di testa e ho capito come va colpito il pallone; prima era davvero scarso. Poi ho capito come fare. Credo sia una questione di testa, tutto qui".