gazzanet

Spal, Semplici: “Soddisfatto dei ragazzi. Favorita per lo scudetto? Ancora la Juventus”

Getty Images

Le parole dell'allenatore della Spal al termine della gara contro la Juventus

Redazione ITASportPress

A Premium Sport, dopo la gara pareggiata contro la Juventus, parla l'allenatore della Spal, Leonardo Semplici: “Soddisfatto dei ragazzi che hanno fatto una prestazione molto bella contro una squadra fortissima. Non abbiamo ancora fatto niente, il percorso è ancora lungo ma la Spal ha dimostrato di avere i requisiti per arrivare alla salvezza".

MERITI - "I meriti vanno ai giocatori della Spal che domenica dopo domenica sta maturando. Siamo stati bravi a limitarla ma non abbiamo trovato la migliore Juve, merito alla Spal che ha fatto una gara quasi perfetta, abbiamo concesso solo due tiri, merito davvero a questo gruppo che sta crescendo e maturando dopo un inizio difficile e lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo. Credo che ci manchi un po’ d’esperienza e dunque bisogna maturare queste esperienze per far si che la squadra crescesse. La società a gennaio è stata brava a prendere giocatori che ci hanno dato una mano, ci siamo compattatati nei momenti difficoltà e ora stiamo vedendo i frutti".

LOTTA SCUDETTO - "Napoli e Juventus sono fortissime. La Juve ha l’esperienza dalla sua ma il Napoli si fa sicuramente rispettare per l’organizzazione e per il gioco. La favorita resta ancora la Juventus per me.”