ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri: “Attenzione al Bologna. Belotti è carico, Iago sta bene”

getty images

Il tecnico granata ha presentato la sfida con i felsinei

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Torino di Walter Mazzarri che domani alle 15 sarà impegnato in trasferta a casa del Bologna. I granata cercano il terzo successo consecutivo, ma non sarà facile contro i rossoblù di Inzaghi. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Toro ha presentato la sfida:

GIOCATORI - "Zaza è di nuovo in gruppo da due giorni. Se ho parlato con Belotti dopo l'esclusione dalla Nazionale? Parlo con tutti, ma con lui l’ho fatto di più, perché ho voluto spiegargli come ci si comporta in queste situazioni. Si è allenato con continuità, l'ho visto bene, carico e tranquillo come sempre e voglioso di fare il bene del Torino. Soriano? Da lui mi aspetto qualcosa di più". Sul modulo ha poi aggiunto: "Spesso quest’anno abbiamo cambiato modulo a gara in corso, ma spero che in futuro non ci sia sempre bisogno di farlo. Iago Falque? Sta benissimo, da tutti i punti di vista. Si è allenato con continuità".

RITORNO - "A Bologna ho mosso i primi passi in tutti i sensi. Ho fatto l'osservatore e il preparatore dei portieri. Allenai poi la Primavera, che fu una squadra rivelazione. Da lì è partito il mio percorso, vent'anni di carriera tra serie A e Premier".

AVVERSARIO - "In casa sono pericolosi e hanno vinto contro due squadre che stanno andando bene come la Roma e l’Udinese. Il Bologna è temibile. Dzemaili e Palacio? Ho ottimi ricordi con entrambi, sono due bravi giocatori e ottimi ragazzi. Incontreremo difficoltà, dovremo stare attenti nelle due fasi di gioco: in fase attiva ci vuole convinzione e qualità, nella fase difensiva dovremo fare attenzione alle loro giocate".