gazzanet

Torino, Mihajlovic: “Per battere la Roma devono verificarsi tre cose…”

"Noi in avanti abbiamo la coppia goal Belotti-Falque e insieme a Ljajc abbiamo attaccanti fra i più forti del campionato"

Redazione ITASportPress

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma:

ROMA -"La Roma vista contro il Villarreal è una squadra compatta e fortissima, è più cinica e in casa fa sempre bene. Noi andremo a giocare la nostra partita sapendo che per vincere devono verificarsi tre cose: dobbiamo fare una grande gara, loro devono offrire una cattiva prestazione, la fortuna deve girare dalla nostra parte. Noi in avanti abbiamo la coppia goal Belotti-Falque e insieme a Ljajc abbiamo attaccanti fra i più forti del campionato, devono sapere di non essere inferiori a nessuno".

ITURBE -"Lo vedo sempre meglio, piano piano sta riprendendo fiducia e spensieratezza e ha meno paura di sbagliare. Vediamo se potrà essere utile dall'inizio o a partita in corso. Abbiamo tanti ex che vogliono fare bene, è una gara nella gara".

SINGOLI - "Carlao, Castan e Rossettini non sono disponibili. Vediamo se Ajeti ce la farà oppure giocherà De Silvestri, provato da centrale tutta la settimana. Vediamo domani".