gazzanet

Torino, Mihajlovic si scaglia contro Ambrosini: “Meritavamo noi, non la Sampdoria”

Le parole dell'allenatore della squadra granata

Redazione ITASportPress

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro la Sampdoria, parla l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic : "Loro hanno fatto 2 tiri in porta, noi ne abbiamo fatti 25. Ci può stare anche il pareggio, ma questo dato dice tanto. Avremmo meritato di vincere, ma è uscito un pareggio e quindi complimenti alla Sampdoria. Ma tu non puoi dire che meritavano entrambe le squadre. E nemmeno fare retromarcia quando io arrivo qui a parlare. Devi dirlo prima" (l'allenatore si scaglia contro Massimo Ambrosini, opinionista di Sky Sport, che aveva parlato di una Sampdoria che aveva meritato il pareggio, ndc). "Prima perdevamo in trasferta e vincevamo in casa. Ora è praticamente il contrario. Giochiamo bene, ma non siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco creata".

Derby -"Contro la Juve non potremmo sbagliare tutte queste occasioni, loro alla prima ti puniscono. Non sarà una partita semplice, giocheremo per vincere. Il figlio di Bonucci allo stadio? Spero che lo faremo esultare la prossima settimana (ride, ndc).

Cambio di modulo - "Volevo provare altri sistemi anche per vedere come accadrà l'anno prossimo. Con 4-2-3-1 però ci vogliono quattro trequartisti di gamba, al momento non li abbiamo".

Cairo -"Con me si è sempre comportato in modo corretto, così come con Ferrero. Futuro? Abbiamo già preso due giocatori per il prossimo anno. Già la società si è mossa in anticipo, dovremo sicuramente prendere altri giocatori"