Totti su Twitter: “Ho sempre adorato Schumacher. Hulk Hogan e John Cena i miei miti”

Totti su Twitter: “Ho sempre adorato Schumacher. Hulk Hogan e John Cena i miei miti”

Botta e risposta su Twitter con i suoi followers

Francesco Totti è stato protagonista nel pomeriggio di un vivace botta e risposta su Twitter con i suoi followers. Totti ha parlato di tutti gli sport, tranne che di calcio: “Sì, seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un’auto di F.1 – scrive il capitano della Roma durante l’odierno #AskTottiSport -. Amo molto il tennis e lo seguo spesso. Avrei sicuramente voluto fare il tennista. Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l’anno buono per rivincere il mondiale”.

Dalle moto al basket, Totti tifa LeBron James: “Mi piace molto l’Nba, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cavs in cui gioca King James”. Quindi un passo indietro: “Michael Jordan e Muhammad Alì sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione”. E ancora: “Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni. Faccio l’in bocca al lupo a tutto il movimento, lo seguo fin da ragazzino”.

Tra le passioni di Totti c’è spazio anche per il wrestling e per suoi due miti: “Ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy