Tris del Genoa contro l’Albissola. Doppietta di Piatek

Tris del Genoa contro l’Albissola. Doppietta di Piatek

Brilla ancora il polacco Piatek autore di due gol

di Redazione ITASportPress

Successo del Genoa contro l’Albissola nell’amichevole disputata a Bardonecchia. I rossoblù hanno vinto col risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Piatek nel primo tempo e di Kouamè nella ripresa. Con i due gol di oggi il polacco va in doppia cifra in questo pre-campionato. Mister Ballardini opta per un 3-4-3 con Kouamé, Piatek e Pandev a formare il tridente offensivo con Rolon e Hiljemark a formare la cerniera di centrocampo con Pereira e Lazovic sugli esterni. In difesa Gunter, Spolli e Zukanovic proteggono la porta di Marchetti. Risponde la formazione di Fabio Fossati con Albertoni in porta, Oliana, Gargiulo e Oprut in difesa. A centrocampo ci sono Raja e Damonte con Gulli e Marusso sulle fasce mentre in attacco Cais è coadiuvato da Balestrero e Martignago. Prestazione convincente del Grifone che ben presto ha avuto la meglio sull’avversario che partecipa al campionato di serie C. Genoa, evidentemente più avanti nella preparazione, dato che già tra sedici giorni inizierà il campionato. Buone trame di gioco nel primo tempo con Piatek finalizzatore. Nella ripresa a sorpresa, è tornato in campo Mimmo Criscito, una bella notizia per tutti i tifosi genoani quella del ritorno sul terreno di gioco del difensore del Genoa. Il prossimo impegno per il Grifone sarà sabato prossimo contro il Montpellier prima di fare rientro nel capoluogo ligure.

GENOA-ALBISSOLA 3-0

Reti: 12’ e 37’ Piatek, 71’ Kouamé.

Genoa p.t. (3-4-3): Marchetti; Gunter, Spolli, Zukanovic; Pereira, Hiljemark, Rolon, Lazovic; Pandev, Piatek, Kouamé.

Albissola p.t. (3-4-2-1): Albertoni; Oliana, Gargiulo, Oprut; Gulli, Raja, Damonte, Mahrous; Balestrero, Martignago; Cais.

Genoa s.t. (3-4-3): Radu (30’ Vodisek); Pereira, Gunter, Criscito; Lakicevic, Omeonga, Rolon, Dalmonte; Kouamé, Lapadula, Spinelli. Allenatore: Davide Ballardini.

Albissola s.t. (3-4-2-1): Piccardo (22’ Bambino); Casagrande, Sancinito, Oprut; Oukhadda, Damonte (15’ Bennati), Sibilia, Mahrous (15’ Santamaria); Balestrero (15’ Russo), Bezziccheri; Cais (15’ Bartulovic). Allenatore: Fabio Fossati.

Arbitro: Annaloro di Collegno.

Assistenti: Zaninetti di Voghera e Gubicciotti di Nichelino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy