gazzanet

Udinese, dg Collavino: “Esonero Oddo? 24 ore per decidere, situazione critica”

"Preferiamo non prendere nessuna decisione a caldo riservandoci un giorno di tempo per comunicare le nostre decisioni"

Redazione ITASportPress

La vittoria in rimonta del Crotone alla lunga la striscia a dir poco negativa dell'Udinese: undicesima sconfitta consecutiva.

Mister Oddo verso l'esonero? Per parlare anche di questo argomento ci mette la faccia il direttore generale Collavino; ecco quanto dichiarato al termine del match disputato alla Dacia Arena:

"Il momento è particolarmente complicato, siamo dispiaciuti per questa situazione. Esonero Oddo? Riteniamo di non fare comunicazioni per 24 ore, preferiamo non prendere nessuna decisione a caldo riservandoci un giorno di tempo per comunicare le nostre decisioni. Steward ferito? La contestazione ci lascia tanta amarezza, il pubblico friulano si è comportato sempre con grande civiltà, anche in questo periodo dove abbiamo collezionato sconfitte: siamo terribilmente dispiaciuti per l'episodio accaduto allo stadio, sono stato informato sul fatto che sia stato ferito uno steward. Come società esprimo piena solidarietà al ragazzo e faccio i complimenti a tutti gli altri steward che hanno svolto il servizio in maniera esemplare. Come si esce da questo momento? E' difficile fare valutazioni a riguardo: dopo undici sconfitte sembra manchi proprio tutto. In realtà così non è: preferiamo aspettare ancora qualche ora per valutare con lucidità le decisioni. E' evidente che la situazione sia critica, ma abbiamo ancora qualche margine di sicurezza, quattro punti sulla terzultima e altrettante partite da giocare: non siamo già retrocessi, possiamo ancora cambiare le nostre sorti".

Astori, omaggio al 13' di Udinese-Fiorentina