gazzanet

Udinese, Gerolin: “Oddo sarà il nostro allenatore anche contro il Crotone”

Il direttore sportivo dei friulani: "Chiaro che se non dovesse arrivare un risultato domenica saremmo tutti sotto esame, io per primo"

Redazione ITASportPress

L'Udinese non riesce più a rialzarsi. Dopo un bel cammino con l'arrivo in panchina di Massimo Oddo, la squadra friulana ha rimediato ben nove sconfitte consecutive, ultima quella di sabato pomeriggio contro il Cagliari. Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci su un possibile esonero dell'ex tecnico del Pescara, ma anche se dovesse arrivare un risultato negativo questa sera contro il Napoli, Oddo resterà alla guida dei bianconeri almeno fino a domenica per la sfida salvezza con il Crotone. Lo ha confermato Manuel Gerolin, direttore sportivo dell'Udinese, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI - "Con fermezza dico che Massimo Oddo sarà il nostro allenatore anche contro il Crotone domenica indipendentemente dal risultato di oggi. Io stesso mi faccio domande su di me. Contro il Crotone sarà la nostra finale di Champions League e in quell’occasione il nostro condottiero sarà Oddo. Chiaro che se non dovesse arrivare un risultato domenica saremmo tutti sotto esame, io per primo. Napoli? Affrontiamo una squadra in grande forma. Nel calcio però mai dire mai, ci giocheremo la partita. Anche in funzione dello scontro di domenica che per noi è fondamentale”.