gazzanet

Udinese, Oddo: “Atalanta ci farà soffrire. Ecco quando tornerà Lasagna”

Oddo, Getty Images

Le parole dell'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa verso la gara contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

"L'Atalanta ci farà soffrire domani. È una squadra che ti viene addosso come un Tir, forte in avanti. Quindi domani dovremo soffrire, lottare su ogni pallone, stare concentrati fino all'ultimo minuto".

Così il tecnico dell'Udinese, Massimo Oddo nella consueta conferenza stampa della vigilia in vista della gara di domani a Bergamo con l'Atalanta.

Oddo si attende dunque di vedere la sua "squadra unita, compatta, che ha voglia di soffrire, con quella concentrazione, spirito di gruppo e voglia di portare a casa punti che avevamo all'inizio e che forse ci è mancata nell'ultimo periodo".

DUBBI DI FORMAZIONE - "Ho scelto ma non ve lo dico. De Paul ha giocato mezz'ala in amichevole perchè non ne avevo. E' un'alternativa che se non dovessimo avere soluzioni sarebbe stravalida. L'Atalanta è forte, ho anche votato Gasperini come miglior allenatore. Giocheranno cinque difensori".

LASAGNA - "L'obiettivo è convocarlo per martedì e fargli fare qualche minuto se possibile. Poi con la Lazio magari schierarlo dall'inizio. Lui è pronto, si è allenato con il gruppo, ma si è fatto male nella parte più brutta per un calciatore, il flessore".