gazzanet

Udinese, Oddo: “Preparato bene la gara, importante non perdere”

Oddo, Getty Images

Le parole dell'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa in vista della gara contro il Sassuolo

Redazione ITASportPress

"Domani sarà una partita importante, in cui sarebbe importantissimo vincere ma è fondamentale non perdere. L'affrontiamo come abbiamo sempre fatto, abbiamo preparato bene la partita poi vedremo cosa ci riserverà. Dovremo essere bravi a interpretare i momenti e le difficoltà della partita".

Così il tecnico dell'Udinese Massimo Oddo alla vigilia dell'anticipo di domani con il Sassuolo che "suppongo verrà qui con estremo bisogno di punti".

Per questo l'allenatore dei bianconeri domani si aspetterà "una partita sporca" convinto che "vorrà lasciarci pochi spazi, cercherà di colpire in contropiede. Dovremo essere attenti a non cadere nel loro tranello e non scoprirci".

Anche se ciò "non vuol dire che puntiamo a non perdere, puntiamo a vincere come sempre. Ma dovremo essere bravi a capire se possiamo farlo senza rischiare di perdere".

Prima della rifinitura del pomeriggio Oddo preannuncia anche l'intenzione di schierare Widmer sulla destra e Maxi Lopez-De Paul in avanti "se non cambio idea questa notte. Ieri mi hanno convinto ma c'è ancora un allenamento e se si allenano male cambio"