ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ulivieri: “Il Milan è da Champions. Maldini? Bella notizia”

Ulivieri (Getty Images)

"Caldara e Romagnoli sono tanta roba"

Redazione ITASportPress

Il presidente dell'Assollenatori Renzo Ulivieri, come riporta TMW, ha detto la sua sul recente arrivo al Milan di Paolo Maldini e sul futuro della squadra dopo i rinforzi in attacco e in difesa con l'arrivo di Higuain e Caldara.

MALDINI - "Il ritorno di Paolo Maldini al Milan nelle vesti di dirigente fa felice il mondo del calcio, non solo i tifosi rossoneri. È una bella notizia, potrà portare la sua esperienza e i suoi valori di attaccamento ai colori. Magari poteva anche tornare prima ma questo non lo posso dire con certezza, non posso entrare nei dettagli non conoscendo a fondo la situazione. Il ritorno delle bandiere nelle varie dirigenze? Sono persone che hanno dato tanto ma che possono ancora dare moltissimo sotto un'altra veste. E nel caso di Maldini parliamo anche di una tradizione di famiglia, il calcio è sempre stato la loro vita

DA CHAMPIONS -  "È una squadra interessante. Pensare allo scudetto mi sembrerebbe un po' azzardato, ma può lottare certamente per entrare in Champions. Sono arrivati giocatori importanti, anche se Bonucci comunque in difesa era un elemento non da poco. In difesa molto interessante la coppia Romagnoli-Caldara. Caldara? Mi piace, con Romagnoli formerà una bella coppia che potrà anche essere il futuro della nazionale. Romagnoli ha già fatto la sua esperienza internazionale ma anche Caldara è sempre più maturo. Questa coppia può essere tanta roba".