ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Wanda Nara annuncia: “Ho parlato con Marotta. Presto la pace e Icardi in gruppo…”

Wanda Nara icardi (getty images)

La showgirl apre al ritorno dell'ex capitano a disposizione

Redazione ITASportPress

L'Inter vince il derby contro il Milan e torna al terzo posto, ma a tenere banco è ancora il caso Mauro Icardi. L'ex capitano nerazzurro, da circa un mese in rotta con la società potrebbe però presto tornare ad aiutare la squadra nell'ultima parte di stagione.

Almeno sembra essere questa l'idea di Wanda Nara, moglie e agente del 9 argentino. Ospite fisso nel salotto di Tiki Taka, la showgirl ha parlato di un ravvicinamento tra le parti ipotizzando un rientro di Icardi in squadra, magari, dopo la sosta per la Nazionale.

PACE INTER-ICARDI - "Se ci sarà incontro venerdì? Con me no, forse lo faranno con Mauro. La società può benissimo incontrarlo anche senza di me. Se lui incontra l'allenatore io che c'entro... No, comunque non lo so. Ho parlato con Marotta, non c'è nessun problema. Siamo vicini alla pace, ci siamo quasi. Mauro sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, non ha avuto ancora una giornata libera fino ad oggi perché vuole essere al meglio. Ho parlato con Marotta e non ci sono problemi tra lui e i compagni, quando starà bene tornerà. Ho sentito le interviste di tutti i giocatori e nessuno ha detto niente. Il problema di molte persone poi è che mischiano Wanda e Icardi, non siamo la stessa persona". E sul derby ha aggiunto felice: "Ero sicura che l'Inter avrebbe vinto".