Wanda Nara: “Rigore di Perisic bellissimo gesto di Icardi, ma…”

Wanda Nara: “Rigore di Perisic bellissimo gesto di Icardi, ma…”

La moglie-agente dell’argentino parla del match contro il Frosinone

di Redazione ITASportPress

L’Inter vince e sorride. Un pò meno Mauro Icardi. La vittoria esterna contro il Frosinone porta qualche strascico in casa nerazzurra, su tutti il possibile caso del rigore non calciato dall’ex capitano bensì dal compagno Ivan Perisic.

Nonostante il campo abbia dato conferma di unione e sintonia tra i due, fuori dal campo si è tanto parlato del gesto che ha sorpreso tutti. Intervenuta nel salotto di Tiki Taka, anche Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha voluto commentare quanto accaduto sul campo definendo “un bel gesto”, il rigore concesso al croato da parte del bomber numero 9.

GESTO – Nessuna polemica, anzi. Wanda Nara parla di grande unione ma allo stesso tempo fa chiarezza e non perde occasione di mandare un messaggio alla società nerazzurra: “Il rigore battuto da Perisic? Si è vista una cosa bellissima, e Mauro ha esultato insieme ai compagni ad ogni rete. Evidentemente Perisic gli ha chiesto di calciare il rigore e Mauro gli ha detto di sì. Tutti sanno chi è il rigorista dell’Inter, gli sono state tolte la fascia e un rigore ma non la voglia di giocare nell’Inter“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy