gazzanet

Zeman: “Totti è il più grande che ho allenato. De Rossi? Mi aspettavo di più. Dolore per la morte di Scarponi”

Zeman (getty images)

L'allenatore del Pescara, in conferenza stampa, in vista del match contro la Roma. Non solo calcio, ma spazio anche al ricordo per la scomparsa del ciclista marchigiano

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma, in programma lunedì sera alle 20.45, per l'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman. Si tratta di una gara speciale per il boemo, sulla panchina dei giallorossi dal 1997 al 1999.

ROMA - “Vivo da 25 anni a Roma, ho diversi amici sia nella Roma che nella Lazio. Vigilia come le altre. Dobbiamo cercare di fare di più. Speriamo di rendere vita dura alla Roma. Non ho nessuna rivincita, sono stato bene a Roma, ha avuto problemi la dirigenza con me non io con loro".

TOTTI -  "Il mio rapporto con Totti è sempre ottimo, ci sentiamo sempre, quando sono andato via lui non poteva avere influenza. L'ho sentito? No. Totti è stato il più grande giocatore che ho allenato, se vuole continuare vuol dire che si sente all'altezza. Magari la situazione di oggi gli toglie voglia visto che non gioca mai, ma se vuole continuare lo deve fare perché se la sente".

DE ROSSI - "De Rossi mi aspettavo delle cose che non riusciva a fare. Nessuna polemica. Tutto qui".

PESCARA - Questa non è una squadra congeniale a certe caratteristiche. Mi devo adattare. Del prossimo anno è ancora presto parlare e quindi dell’organico che verrà. C’è stata la possibilità di invertire la rotta ma non l’abbiamo sfruttata. Vorrei riproporre il modello della promozione".

SCARPONI - La morte di Scarponi mi ha colpito molto. Sono molto addolorato”.