gazzanet

Zeman: “Totti? Lo hanno fatto smettere. Moggi? Ha fatto fallire tanti club…”

Le parole del tecnico del Pescara a Il Corriere della Sera

Redazione ITASportPress

Al Corriere della Sera, parla il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman. L'allenatore boemo parla di diversi temi: "Bonucci? E' successo qualcosa nello spogliatoio. Di gente che bacia la maglia ne vedo tanta, ma tranne Totti è tutto teatro. Ha fatto bene a smettere? Non ha scelto lui, lo hanno fatto smettere, è diverso. Altri hanno deciso che non doveva giocare più, purtroppo. Roma? L'ambiente è stupendo. Lo ha detto pure Spalletti all'inizio, poi si è smentito. Manca la società, il presidente non c'è. Roma, Milan e Inter con presidenti assenti? Avranno problemi tutti. La rosa dell'Inter l'anno scorso non era da settimo posto. All'Inter non si capisce chi decide, il magazziniere o chi?"

MOGGI -"E' tornato in Albania, ma anche in Italia nonostante la squalifica ha a disposizioni radio, giornali e televisioni. Non capisco chi lo cerca. Pensano risolva i problemi. Ma per me ha fatto fallire tanti club".

JUVENTUS -"Scudetti revocati esposti allo Stadium? Sarebbe normale intervenire, non giocare lì. Io sono uno che cerca di rispettare le regole e le decisioni degli altri, anche io sono stato squalificato tre mesi, ho accettato".