gazzanet

Zhang Jindong (Suning): “Inter? Vogliamo portare il nostro brand anche in Europa”

Così il presidente del Suning Commerce Group, in un'intervista a Beijing News. Il numero uno della multinazionale cinese, che sta trattando l'acquisto di quote dell'Inter, ha spiegato le motivazioni che spingono il Suning a investire nel calcio...

Redazione ITASportPress

"Se riusciamo a costruire in Europa una relazione forte con club e grandi giocatori, credo che il nostro brand riuscirà a penetrare nel sistema europeo. Per lo sviluppo del nostro settore potrebbe essere utile": lo ha detto Zhang Jindong, presidente del Suning Commerce Group, in un'intervista a Beijing News. Il numero uno della multinazionale cinese, che sta trattando l'acquisto di quote dell'Inter, ha spiegato le motivazioni che spingono il Suning a investire nel calcio europeo: "Il nostro investimento nel calcio si basa su due considerazioni. Prima di tutto, ci sono molti appassionati che rappresentano un potenziale gruppo di consumatori, in secondo luogo il calcio può migliorare la coesione di tutta la società. Lo sviluppo del calcio è una responsabilità sociale".