gazzanet

Bari, diverbio in tribuna con tifoso, ferita alla testa la madre di Maniero

Animi accesi allo stadio San Nicola di Bari.

Redazione ITASportPress

"C'è stato un diverbio in tribuna con un tifoso e la mamma di Maniero è caduta. Aspettiamo la ricostruzione delle forze dell'ordine". Così il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, ha ricostruito la baruffa avvenuta nella ripresa in tribuna ovest - nel secondo tempo della partita del San Nicola contro il Cittadella - tra un tifoso che inveiva contro Maniero e i familiari del giocatore. A sedare gli animi sono intervenuti steward e forze dell'ordine.

La signora Daniela De Stefano, madre del bomber, è caduta ed è rimasta lievemente ferita alla testa. Sul caso saranno visionati i filmati del circuito interno dello stadio. Maniero è stato avvertito dell’accaduto soltanto a gara finita: dopo aver segnato la rete dell’1-2, aveva come di consueto dedicato la rete alla mamma.

Successivamente Maniero è stato accompagnato in infermeria per accertarsi delle condizioni della madre. Non a caso, il bomber ha disertato la conferenza stampa prevista a fine match. Una lite che potrebbe avere delle ripercussioni sul futuro del giocatore, ambito da Salernitana, Benevento e Foggia.