DAZN, altro grande weekend di calcio: Genoa-Juventus ma non solo. Balotelli sfida il Psg e la prima bis di Zidane al Real Madrid

DAZN, altro grande weekend di calcio: Genoa-Juventus ma non solo. Balotelli sfida il Psg e la prima bis di Zidane al Real Madrid

Il grande calcio è disponibile sulla piattaforma DAZN. Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Come sempre, il primo mese è gratis.

di Redazione ITASportPress

TUTTO IL CALCIO – Per il massimo campionato italiano, l’interesse è rivolto in particolare al lunch match di domenica alle 12,30 tra Genoa-Jvuentus. Ma anche sabato sera, solo su DAZN sarà possibile assistere al posticipo delle 20,30 tra Torino-Bologna. La gara sarà seguita come di consueto dall’appuntamento con Diletta Gol, condotto dalla splendida Diletta Leotta che avrà tra i suoi ospiti i due allenatori: Walter Mazzarri e Sinisa Mihajlovic. Ma non solo. Durante la giornata di domenica scenderanno in campo per il campionato italiano anche Empoli-Frosinone per quella che si annuncia una grande sfida salvezza.

Ma non c’è solamente la Serie A nel weekend di DAZN. Infatti, la Serie B è offerta completamente in esclusiva da DAZN fino al 2021. I tifosi potranno scegliere se seguire Zona Gol, per assistere live a tutte le sfide in programma, o se dedicarsi ai singoli match nei rispettivi canali. Poi c’è la Liga, con Atletico Madrid e soprattutto il Real Madrid del Zidane bis impegnati al sabato. Spostandoci in Francia, in Ligue 1, il Psg di Verratti ospita il Marsiglia di Mario Balotelli domenica alle 21,00. Ma con DAZN c’è anche la FA Cup con il Manchester City di Guardiola impegnato contro lo Swansea sabato sera.

OLTRE IL CALCIO – Ma in molti ancora si chiedono come fare per poter godere di tutta la programmazione di DAZN che, ricordiamolo, offre non solo calcio ma anche MLB, NHL e NFL. Il tutto è molto semplice: basta accedere al mese di prova totalmente gratuito per i nuovi utenti, al termine del quale, con l’abbonamento per soli 9,99€ al mese DAZN darà modo di accedere a tutti i servizi annunciati per oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno.

COME FUNZIONA IL MESE GRATUITO – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di un indirizzo email e di una password, oltre che di un metodo di pagamento, opzione che servirà solo per coloro che decideranno di proseguire dopo il mese gratis. Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Al termine del periodo gratuito, il costo del servizio di DAZN sarà di 9,99€ al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

SEMPRE CON TE – Per seguire gli eventi sportivi su DAZN, la piattaforma mette a disposizione ogni tipo di servizio possibile. Infatti, DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN è compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. Per seguire le partite ed ogni tipo di evento, è possibile anche utilizzare la propria TV trasferendo il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy